Metodi di Pagamento

Per i nostri pagamenti abbiamo scelto Paypal, il più diffuso e sicuro sistema di pagamento via internet,ma e' possibile pagare anche con Carta di Credito, Bonifico o con contanti alla consegna in contrassegno.

 

Per effettuare il pagamento non è necessario essere registrati al servizio Paypal, tuttavia se sei un utente puoi seguire la normale procedura d'acquisto che conosci. Se, invece, non sei un cliente PayPal inserisci i dati della tua carta di credito dove è richiesto e procedi con il pagamento, seguendo attentamente tutte le istruzioni sul monitor.
Se il pagamento è andato a buon fine, complimenti, il tuo ordine è stato accettato. Riceverai via email la notifica della transazione da parte di PayPal e una nostra conferma di ricezione.

 

 

DATI PER BONIFICO BANCARIO

Decochic di Dal Dosso Federica

Unicredit Banca

IBAN:IT40J0200860792000101307473

NB: PAGANDO CON BONIFICO BANCARIO, NECESSITANO 2/4 GIORNI IN PIU' PER IL RICEVIMENTO DEL BONIFICO.

Con il pagamento in contrassegno puoi versare l'importo dell'ordine direttamente al corriere al momento della consegna della merce.
Il pagamento in Contrassegno ha un costo aggiuntivodi  3,00 €. Il corriere riceve solo pagamenti in contanti (non, per esempio, assegni) e non è tenuto a portare con sé il resto. Consigliamo quindi di preparare l'importo esatto dell'ordine da versare.