Left Continua con gli acquisti
Il tuo ordine

Non hai nessun articolo nel carrello

ItalianoEnglishFrançaisDeutschEspañol
CARATTERISTICHE
Il fasciatoio della serie Corsica di Bopita è dotato di sei spaziosi cassetti, un mobile essenziale nella cameretta di un neonato e perfetto per tenere in ordine tutti gli accessori per il bagnetto o il momento del cambio.
Abbinalo agli altri arredi della stessa collezione per arredare la cameretta in perfetto stile nordico! 

Marca: Bopita 

Dimensioni:

  • Altezza (cm): 90 
  • Lunghezza (cm): 114 
  • Profondità (cm): 56 

Si può aggiungere la barriera di sicurezza (acquistabile separatamente) per trasformarla in un pratico fasciatoio e, una volta che non è più necessario, basta rimuoverla trasformando il mobile in una funzionale cassettiera.

Materiale: legno di faggio e MDF laccato con vernice a base di acqua perciò completamente sicuro per il tuo bambino!

✓ Dotata di 3 ampi cassetti con pomelli in legno.

✓ Dotata di un sistema di chiusura ammortizzata Soft Close per una maggiore sicurezza.

✓ Importante: non è possibile posizionare il comò contro il muro se si utilizza la barriera mentre sporge nella parte anteriore e posteriore. È necessario posizionare il mobile a 10-15 cm dal muro.

✓ I mobili Bopita vengono disegnati in Olanda e prodotti nell' Unione Europea e sono conformi a tutte le norme di sicurezza, infatti Bopita pone la massima attenzione e priorità alla qualità e sicurezza di tutti i suoi articoli.

Decochic non offre servizio di montaggio, tutti i nostri mobili vengono consegnati forniti di istruzioni grafiche, facili da seguire.

Il catalogo Bopita include moltissimi prodotti non tutti visibili sul nostro sito, per accedere al catalogo completo di Bopita vi invitiamo quindi a visitare il loro sito www.bopita.com.

Ogni prodotto del catalogo può essere ordinato tramite Decochic, per maggiori informazioni contattaci a info@decochic.it o al 391.3435939

Per le informazioni complete sulla spedizione leggi QUI.