Si avvisa la gentile Clientela che gli ordini di carta adesiva ricevuti dopo il 31 Luglio saranno evasi a partire dal 19 Agosto

Lettere Luminose

Pubblicato Da: Paolo C In: Il Blog di Decochic On: mercoledì, marzo 29, 2017 Commento: 2 Hit: 310

Una delle tendenze più in voga del momento tra i professionisti dell' home decor è quella di utilizzare le lettere luminose a led come complemento d'arredo. 

Lettere Luminose

Una delle tendenze più in voga del momento tra i professionisti dell' home decor è quella di utilizzare le lettere luminose a led come complemento d'arredo. Ed è proprio pensando a voi che siamo andati alla ricerca di queste stupende lettere luminose Marquee Love di Heidi Swapp.

Anche noi pensiamo sia un modo originale e creativo per ricreare un' atmosfera moderna ma allo stesso tempo vintage e soprattutto personalizzata. In America stanno impazzendo per questi piccoli gioielli, e la loro particolarità sta proprio nel fatto che si possono decorare a piacimento con colori pastello, (anche i nostri smalti son perfetti!) washi tapes o cartoncini fantasia o glitterati.

                              

Sono semplicissime da usare: Ogni scatola viene fornita con la lettera, il filo di luci a led e le istruzioni, e un modello per poterla personalizzare! Basta tracciare e ritagliare, non c'è nemmeno bisogno di incollare la carta perché le luci terranno tutto fermo e si può cambiare fantasia in un secondo momento se si vuole. Ecco qui come utilizzarle: Si possono appendere ad una parete, appoggiare ad una mensola o posarle a terra, dando sicuramente quel tocco di colore in più agli spazi di casa e sono anche economiche, il consumo è bassissimo! Puoi dare forma ai tuoi ambienti con combinazioni di lettere e simboli, creare sequenze o insegne luminose, utilizzare una sola lettera con un particolare significato come le iniziali dei bambini o dei futuri sposi, oppure creare delle vere e proprie frasi segni.

Qualunque sia la tua scelta sapranno ridare vita a quell'angolino di casa che ti sembra anonimo e che proprio non ti va giù. Le lettere luminose possono arredare e decorare la cameretta dei bambini,magari ricreando un effetto luna park o stile Happy Days, oppure rendere ancora più divertente e originale la scenografia per il vostro photo booth o accompagnare il vostro arredamento shabby romantico tanto di moda. Sono un buon compromesso anche per un regalo originale con cui conquistare le amanti dell’interior design, senza spendere una fortuna. In ogni caso il risultato sarà unico e lascerà tutti a bocca aperta. Colorate o bianche, versatili ed economiche, il tuo arredo vintage con quel tocco di contemporaneità che lo rende unico, è davvero a portata di click! Insomma chi più ne ha più ne metta. Allora cosa aspetti a dare sfogo alla tua vena artistica?

Commenti

Creato il mercoledì, marzo 29, 2017 Pubblicato Da ha cong tien Link del commento
At Nulla id tincidunt ut sed semper vel Lorem condimentum ornare. Laoreet Vestibulum lacinia massa a commodo habitasse velit Vestibulum tincidunt In
Creato il mercoledì, marzo 29, 2017 Pubblicato Da ha cong tien Link del commento
At Nulla id tincidunt ut sed semper vel Lorem condimentum ornare. Laoreet Vestibulum lacinia massa a commodo habitasse velit Vestibulum tincidunt In
Showing 1 - 2 of 2 items

Lascia il tuo commento