Si avvisa la gentile Clientela che gli ordini di carta adesiva ricevuti dopo il 31 Luglio saranno evasi a partire dal 19 Agosto

Tempi di Evasione e Spese di Consegna

Le spese di spedizione ammontano a 7.50 € per consegna in Italia, e 9,50 € per Calabria, Sicilia e Sardegna.

Sono GRATUITE per importi superiori a 75 €.

Il tuo ordine verrà evaso e spedito entro 1-2 giorni lavorativi, a meno che il prodotto sia esaurito, allora in quel caso verrai avvisato per email, dove verranno indicati i tempi stimati per la consegna. Riceverai a casa gli articoli che hai acquistato tramite corriere TNT.


Se gli articoli ordinati sono disponibili a magazzino, la merce viene affidata al corriere entro 1/2 giorni lavorativi (previa verifica dell'avvenuto pagamento, ad eccezione del Contrassegno) e quindi consegnata generalmente in 24/48 ore lavorative dalla presa in consegna da parte del corriere. Sarai informato, tramite e-mail o telefonicamente, sull' eventuale indisponibilità della merce a magazzino e sui tempi di consegna previsti.

Per eventuali informazioni successive chiama tranquillamente il nostro numero di assistenza clienti: Telefono o Whatsapp 391-3435939.

Tempi di spedizione per i mobili


I tempi di consegna sono quelli indicati nella scheda di ogni articolo. In caso in cui vengano ordinati più prodotti aventi tempi di consegna differenti il nostro staff valuterà la migliore soluzione di consegna che verrà comunicata al cliente.


“I tempi di consegna sono puramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi per  Decochic  essendo parte di un processo legato a molteplici variabili. In particolare per alcuni comuni remoti, e per Calabria ed Isole le consegne possono richiedere tempi più lunghi ”.


Come comportarsi alla consegna


Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:
- Che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto.
- Che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.
- In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta  “ACCETTAZIONE CON RISERVA DI CONTROLLO" (indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere.

Decochic offre il servizio standard di trasporto esclusivamente a “piè marciapiede” ovvero al piano strada; non vengono effettuate consegne al piano da parte dei trasportatori se non richiesto espressamente dal cliente con un supplemento di costo.

Decochic non offre servizio di montaggio, tutti i nostri mobili vengono consegnati forniti di istruzioni grafiche, facili da seguire.