Left Continua con gli acquisti
Il tuo ordine

Non hai nessun articolo nel carrello

ItalianoEnglishFrançaisDeutschEspañol
CARATTERISTICHE
ll letto castello della serie Seppe è la scelta di design ideale per ottimizzare lo spazio nella cameretta! Realizzato completamente in legno di pino, il modello è disponibile nel nostro sito in versione bianca o color antracite.
Completalo con un cassettone estraibile per tenere in ordine i giocattoli dei tuoi bambini o per aggiungere un posto letto per gli amichetti del cuore! 

Marca: Bopita 

Dimensioni:

  • Lunghezza (cm): 211
  • Altezza Testa/Piede (cm): 170
  • Profondità (cm): 101

Misura Materasso: 90x200 cm (materasso non incluso acquistabile separatamente sul nostro sito). L'altezza massima consigliata per il materasso è di 17 cm.

Materiale: Legno di pino e MDF laccato con vernice a base di acqua, perciò completamente sicuro per il tuo bambino. Colonne in legno massiccio.

✓ E' possibile aggiungere una barriera di protezione per una maggiore sicurezza finché il bambino si abitua al letto.

✓ Doghe Incluse.

✓ Adatto per un bambino dai 7 anni in su.

✓ I mobili Bopita vengono disegnati in Olanda e prodotti nell'Unione Europea e sono conformi a tutte le norme di sicurezza, infatti Bopita pone la massima attenzione e priorità alla qualità e sicurezza di tutti i suoi articoli.

Ideale da combinare, qualora si necessiti di un letto per gli ospiti, con un cassettone letto estraibile della stessa serie e acquistabile separatamente sul nostro sito.

Il modello è disponibile con le scale dritte o inclinate.

Decochic non offre servizio di montaggio, tutti i nostri mobili vengono consegnati forniti di istruzioni grafiche, facili da seguire.

Il catalogo Bopita include moltissimi prodotti non tutti visibili sul nostri sito, per accedere al catalogo completo vi invitiamo quindi a visitare il loro sito: www.bopita.com. 

Ogni prodotto del catalogo può essere ordinato tramite Decochic, per maggiori informazioni contattaci a info@decochic.it o al 391.3435939.

Per le informazioni complete sulla spedizione leggi QUI.