Left Continua con gli acquisti
Il tuo ordine

Non hai nessun articolo nel carrello

ItalianoEnglishFrançaisDeutschEspañol
CARATTERISTICHE

Il letto a castello Perch del marchio Oeuf NYC, con le sue linee pulite ed eleganti, si contraddistingue per un design in perfetto stile nordico. Grazie alla sua struttura modulare, questo modello è pensato per essere trasformato in diverse configurazioni (per esempio un letto a castello ad L, oppure un letto a soppalco e un letto singolo) a seconda delle tue esigenze e dell'età dei tuoi bambini. 
Il letto è disponibile nel nostro sito con struttura in legno di betulla naturale o color noce, entrambi con finiture laccate bianche. 

Marca: Oeuf

Materiali: Multistrato di betulla del Baltico Eco-MDF costituito in parte di fibre riciclate con finiture a base d'acqua, non tossiche, prive di composti organici volatili.

Dimensioni: L 208 cm x P 98 cm x H 163,5 cm.
Materassi (90x200 cm) non inclusi, acquistabili separatamente sul nostro sito.

Decochic non offre servizio di montaggio, tutti i nostri mobili vengono consegnati forniti di istruzioni grafiche, facili da seguire.

Per maggiori informazioni contattati a info@decochic.it o al 391.3435939

Il letto a castello Perch è segue tutte le norme di sicurezza con la sua barriera di sicurezza sul letto alto. E' disponibile nei colori bianco/betulla e bianco/noce.

E' possibile acquistare la barriera di sicurezza anticaduta per il letto inferiore.

Questo letto risponde a tutti gli standard di sicurezza Europei, Statunitensi e Australiani.
Prodotto in Europa in stabilimenti certificati FSC, utilizzando materiale ligneo locale proveniente da piantagioni controllate.