Left Continua con gli acquisti
Il tuo ordine

Non hai nessun articolo nel carrello

ItalianoEnglishFrançaisDeutschEspañol
CARATTERISTICHE

Il letto a castello in legno di Oliver Furniture si contraddistingue per il suo particolare stile anni ’50 e rappresenta la soluzione salva spazio ideale per ottimizzare lo spazio della cameretta.

Grazie alle sponde arrotondate e alla totale assenza di spigoli, la parte superiore del letto garantisce totale sicurezza e libertà di movimento per il tuo bambino. Realizzato in legno di quercia, il letto è disponibile in due varianti: una completamente bianca e l’altra con rifiniture in quercia nordica a contrasto.

Marca: Oliver Furniture (Sfoglia il catalogo)

Dimensioni:

  • Altezza (cm): 176
  • Lunghezza (cm): 207
  • Profondità (cm): 104 con scala inclusa

Misura Materasso: 200x90x13 cm (materasso in schiuma fredda non incluso acquistabile separatamente sul nostro sito).

Materiale: legno di quercia certificato FSC e laccato con vernici 100% atossiche per garantire il massimo livello di sicurezza al contatto con il tuo bambino. 

✓ Il modello può essere dotato di una barriera di sicurezza e di un pratico cassetto salva spazio, entrambi acquistabili separatamente sul nostro sito.

✓ La scala può essere montata solo sul lato sinistro del letto.

✓ Tutti i letti della collezione Wood possono essere convertiti e trasformati in un altro modello della stessa serie acquistando un kit di conversione a parte con accessori aggiuntivi.

✓ Tutti i prodotti della collezione Oliver Furniture sono progettati per soddisfare le norme dell’UE in materia di sicurezza e salute. La qualità dei materiali impiegati è certificata FSC (Forest Stewardship Council), mentre le vernici impiegate per trattare il prodotto finale sono 100% atossiche.

Decochic non offre servizio di montaggio, tutti i nostri mobili vengono consegnati forniti di istruzioni grafiche, facili da seguire.

Non tutti i prodotti Oliver Furniture sono visibili nel nostro sito, per accedere al catalogo completo vi invitiamo quindi a visitare la loro pagina ufficiale: www.oliverfurniture.com.

Ogni prodotto del catalogo può essere ordinato tramite Decochic, per maggiori informazioni contattaci a info@decochic.it o al 391.3435939

Per le informazioni complete sulla spedizione leggi QUI.

MARCHIO

I principi base di Oliver Furniture

Sicurezza

"La sicurezza e la salute sono al centro di Oliver Furniture - dopo tutto, siamo noi stessi genitori.

I nostri mobili sono progettati per soddisfare le rigide norme dell'UE in materia di sicurezza e salute e devono superare vari test regolarmente.

Testiamo, tra l'altro, per l'evaporazione di sostanze tossiche su superfici verniciate e laccate e dal legno e MDF che utilizziamo nella produzione dei nostri mobili.

Tutti i nostri mobili sono conformi agli standard europei per la sicurezza dei giocattoli per bambini.

In generale, tutti i nostri mobili sono conformi ai più importanti standard di sicurezza europei come gli standard e le norme EN, REACH, TüV, FSC e Oeko-Tex.

Sostenibilità

Siamo spinti da una forte convinzione in una catena di approvvigionamento trasparente e sostenibile. Tutto il legno utilizzato per i nostri mobili è fornito da foreste europee.

I nostri prodotti sono fabbricati in Europa presso officine locali che operano in condizioni eque e sostenibili. Investiamo in collaborazioni durature. Il nostro dialogo con i partner commerciali si basa sull'onestà e sulla lealtà e intrapreso personalmente con una comune comprensione professionale della produzione di mobili - un approccio eticamente intransigente alla produzione.

Utilizziamo i migliori materiali possibili, che devono soddisfare rigorose richieste di certificazione FSC (Forest Stewardship Council), garantendo che il nostro legno provenga da foreste ben gestite che a loro volta forniscono benefici ambientali, sociali ed economici locali.

I prodotti finiti sono trattati con vernice e vernici interne non tossiche. Il nostro imballaggio è realizzato da un'azienda europea certificata ISO con cartone riciclabile certificato FSC.

Garanzia 5 Anni

Ogni prodotto Oliver Furniture viene fornito con una garanzia di 5 anni, che copre i difetti di costruzione in legno.

Inoltre, per i nostri prodotti dotati di un'opzione espandibile, la disponibilità di moduli di espansione standard è garantita per 5 anni dopo la data di acquisto originale.