Left Continua con gli acquisti
Il tuo ordine

Non hai nessun articolo nel carrello

ItalianoEnglishFrançaisDeutschEspañol
CARATTERISTICHE

Comodo letto a cassetto della serie Mix and Match da combinare con tanti modelli di letto tra cui Mix and Match, Combiflex e Nordic. Ideale per creare facilmente un letto in più per amici e parenti.

Marca: Bopita

Dimensioni: 

  • Lunghezza 196 cm
  • Profondita 94 cm
  • Altezza 27 cm

Dimensioni interne: 90x195 cm (Il materasso adatto al cassetto non è incluso nel prezzo ed è acquistabile separatamente sul nostro sito)


Materiale: legno MDF laccato con vernice a base d’acqua


Il cassetto è rinchiuso sotto al letto principale ed è dotato di una base di solide doghe in legno (inclusa)per essere utilizzato come letto, con sopra dei pannelli rimovibili in legno se invece il cassettone verrà utilizzato per sistemare i propri oggetti (coperte, lenzuola, asciugamani, ecc)
Il letto e dotato di piccole ruote per facilitare lo spostamento.

Decochic non offre servizio di montaggio, tutti i nostri mobili vengono consegnati forniti di istruzioni grafiche, facili da seguire.

Per maggiori informazioni contattati a info@decochic.it o al 391.3435939

I mobili Bopita vengono disegnati in Olanda e prodotti nell' Unione Europea. I lettini Bopita sono conformi a tutte le norme di sicurezza, infatti Bopita pone la massima attenzione e priorità alla qualità e sicurezza di tutti i suoi articoli.