Left Continua con gli acquisti
Il tuo ordine

Non hai nessun articolo nel carrello

Buona Pasqua! Sconto del 15% su Carta da Parati, Stickers e Piastrelle Adesive con il codice PASQUA24 | sconto valido dal 29 Marzo al 1 Aprile
ItalianoEnglishFrançaisDeutschEspañol
CARATTERISTICHE

Il lettino Leander, completamente realizzato in legno, introduce uno straordinaria novità nel mondo dei lettini perché esso nasce completamente versatile e trasformabile in un lettino Junior al crescere del bambino.

Marca: Leander

Dimensioni Lettino: 120cm x 70cm
Dimensioni Letto Junior: 150cm x 70cm
Disponibile in 4 colori bianco, naturale, noce e grigio
Materiale: Legno di faggio europeo trattato con vernice a base d’acqua
Materasso ed estensione del materasso per lettino junior inclusi
Su richiesta acquistabile separatamente il paracolpi lettino Leander

Per maggiori informazioni contattati a info@decochic.it o al 391.3435939

Il lettino vanta una serie di premi internazionali dal Dansk Innovation og Designpris del 2004 al Best product of the Year in Olanda nel 2006. Esso si presenta confortevole e solido, grazie alla scelta di materiali di altissima qualità. Ma oltre a presentarsi praticamente indistruttibile esso è nel contempo un piacevole elemento di arredo per ogni cameretta con i suoi angoli smussati e arrotondati in perfetto stile scandinavo. Inoltre le forme morbide e rotonde sono state pensate anche per rassicurare il bambino che abituato alle braccia della mamma passa ad un posto per i propri sonni accoglienti ed armonici.

Il lettino è facile da montare, le sue sbarre possono essere rimosse quando il bambino è sufficientemente grande per scendere e salire da solo e successivamente il lettino può essere allungato grazie ai suoi componenti tutti inclusi nel kit iniziale.

Il Materasso ergonomico formato da 256 minimolle impachettate per metro quadrato, è anallergico, antisoffoco, realizzato in schiuma di ecotex. Il materasso è trapuntato in lana termica ecologica lavabile a 60 C° con rivestimento esterno in cotone 100%, certificato Oeko-Tex standard 100 classe 1.

Leander è un noto marchio danese che produce mobili e articoli per bambini di alta qualità. I suoi prodotti consistono in lettini, culle, seggioloni e fasciatoi realizzati con materiali naturali, dal design elegante e funzionale, pensati per accompagnare la crescita del bambino